Madison, adolescente ribelle, ha trascorso gran parte della sua vita a spostarsi da una scuola all'altra. I suoi rapporti personali sono molto limitati e l'unica familiare che ha è la matrigna Patricia, con cui il legame non è idilliaco. Quando Patricia le propone un viaggio per l'isola di St. Isabel, Madison rimane sorpresa e, una volta a destinazione, si imbatte presto in Blake, una guida locale che le offre un'escursione in mare aperto. In pieno oceano, però, Madison ha quello che sembra un attacco di panico, che la fa cadere in acqua e ritenere presumibilmente morta. Sopravvissuta per miracolo, Madison si fa strada nella giungla per ritornare al villaggio, scoprendo una volta arrivata che la vacanza non è altro che il frutto di un oscuro complotto.
Film con Olivia D'Abo (sorellina minore se non ricordo male della piu' attraente Myriam ...) in questa Pellicola dalle tendenze vagamente "Thriller-Giallo" ma talmente effimere da rendere la visione strana e per nulla godibile quindi ... d'accordissimo con l'Utente LGiulia !!! voto.0. leggi tutto
Film con Olivia D'Abo (sorellina minore se non ricordo male della piu' attraente Myriam ...) in questa Pellicola dalle tendenze vagamente "Thriller-Giallo" ma talmente effimere da rendere la visione strana e per nulla godibile quindi ... d'accordissimo con l'Utente LGiulia !!! voto.0.
PIATTUME NOIOSO CON HAPPY ENDING TRAGICAMENTE OVVIA.
Basta questa frase per definire questo "giallo", che più che altro è un banalissimo filmetto mal girato basato su "Biancaneve" e il classico life motiv dei più: money! Abbiamo infatti la matrigna cattiva, peraltro è fantastica la scena in cui Madyson la accusa di non aver mai avuto voglia di instaurare un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Nonostante le critiche negative , non è male questo film , fa riflettere , emozionante l’amore di questa ragazza per il padre defunto .
commento di Utente rimosso (arwen88)