Duncan sta per affondare sul suo battello insieme al figlio Cam. Nella tragica circostanza, l'uomo rivive così alcuni momenti della sua vita, in particolare il rapporto doloroso con la moglie Liana, che una gelosia infondata lo ha portato a ritenere infedele. In un estremo momento di lucidità, si avvede così che a renderlo infelice sono stati orgoglio ed egoismo.
Subito una scena madre: durante una lite furibonda tra marito e moglie, lui si rifiuta di accompagnare lei a una festa dove (la accusa) rivedrà il suo ex amante; invece porta il figlioletto a fare un giro in motoscafo, ma fanno naufragio e devono aggrapparsi a un relitto (il titolo va inteso anche in senso metaforico) nel tentativo di riguadagnare la riva. Siccome quasi due ore occupate… leggi tutto
Subito una scena madre: durante una lite furibonda tra marito e moglie, lui si rifiuta di accompagnare lei a una festa dove (la accusa) rivedrà il suo ex amante; invece porta il figlioletto a fare un giro in motoscafo, ma fanno naufragio e devono aggrapparsi a un relitto (il titolo va inteso anche in senso metaforico) nel tentativo di riguadagnare la riva. Siccome quasi due ore occupate…
Film che,nella Sua semplicita' ed onesta' d'intenti risulta ancora godibile e la Storia fila liscia (con momenti meno facili per i 2 Protagonisti in acqua ...) ma comunque nonostante gli anni passati in naftalina lo si puo' salvare tranquillamente.voto.6.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.