Appena uscito di prigione, Marcel viene derubato del malloppo che teneva nascosto da due poliziotti disonesti che, per di più, lo riempiono di botte. Il giovanotto va poi a trovare il padre, gravemente malato, e cerca di allietargli l'ultimo periodo di vita con la sua compagnia. Lo porta una volta anche a rivedere la grande natura, il lago. Ricompaiono i due agenti e Marcel li uccide. Poi, nella notte, accompagna il padre allo zoo...
Note
Film d'esordio, curiosamente raccontato in due registri diversi: da una parte l'azione e la violenza metropolitana, dall'altra la commedia familiare dai toni teneri e attenta a tutte le sfumature dei sentimenti.
Un ragazzo sta finendo di scontare un periodo di detenzione per un reato commesso con alcuni crudeli agenti corrotti che lo ricattano. Una volta uscito di prigione vorrebbe ricominciare a vivere con la sua ragazza e il padre. Ma quest'ultimo è malato e, per di più, il passato lo perseguita...Dopo un folgorante inizio che mostra le brutalità della prigione (anche stupri!) il… leggi tutto
Un ragazzo sta finendo di scontare un periodo di detenzione per un reato commesso con alcuni crudeli agenti corrotti che lo ricattano. Una volta uscito di prigione vorrebbe ricominciare a vivere con la sua ragazza e il padre. Ma quest'ultimo è malato e, per di più, il passato lo perseguita...Dopo un folgorante inizio che mostra le brutalità della prigione (anche stupri!) il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.