Espandi menu
cerca

Trama

In un carcere americano di massima sicurezza, il fratello di un criminale è stato torturato e poi ucciso con una coltellata. A vibrare il colpo mortale è stato un altro detenuto, noto mafioso. Il fratello dell'ucciso decide di vendicarsi e lo fa nel modo più sanguinoso possibile: accumulando cadaveri su cadaveri di membri del clan che ha deciso l'esecuzione in carcere. Ben presto divampa in città una sanguinosa guerra per bande, mentre la polizia tenuta costantemente in scacco assiste alla strage senza mai riuscire a intervenire per tempo.

Note

Deron McBee, protagonista del film, è noto agli appassionati del genere per essere stato uno dei principali interpreti di "American Gladiators", serie televisiva di grande successo. Fa felici gli appassionati dell'azione, ma non bisogna aspettarsi novità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito