Trama
L'anchorman di un programma televisivo di successo viene assassinato da alcuni trafficanti di droga, ma torna davanti alle telecamere grazie a un rito voodoo.
Note
Lo zombie è Elliott Gould e, naturalmente, non fa paura a nessuno. Il filmetto è una produzione per la TV.
Recensioni
ovviamente non stiamo parlando degli zombie di romero, e neanche di quelli di fulci o chissà chi altro. questa è una commedia che usa il tema dei zombi o meglio dei morti viventi per scatenare un gioco di scambi,incomprensioni e gag. le risate sono facili e non sempre arrivano. costato due lire e si vede merita di essere visto da chi ,come me, si è posto l'obiettivo di… leggi tutto
1 recensioni negative
ovviamente non stiamo parlando degli zombie di romero, e neanche di quelli di fulci o chissà chi altro. questa è una commedia che usa il tema dei zombi o meglio dei morti viventi per scatenare un gioco di scambi,incomprensioni e gag. le risate sono facili e non sempre arrivano. costato due lire e si vede merita di essere visto da chi ,come me, si è posto l'obiettivo di…
leggi tutto
Il cinema ha fatto a pezzi la tv, evidenziandone gli aspetti critici, svelando retroscena e manipolazioni, descrivendo la vita di redazione e la nascita delle notizie (vere e false). Dalla vita in diretta di Truman…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.