Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia sarebbe anche buona, ma la sceneggiatura è ridicola, le interpretazioni spesso anche e gli effetti parecchio scarsi... Solo se siete un "collezionista" del genere, giusto per spuntarlo come "Già Visto", altrimenti dedicate il vostro tempo ad altro. Voto = 2
leggi la recensione completa di CriticatruttoQuesto è veramente un mezzo capolavoro. Scena finale da brividi. Romero ti è andata bene che a fulci non hanno mai dato budget alti altrimenti sarebbe stata una bella gara.
commento di jacknanceSolito orrore di falso film americano Made in Italy senza un grammo di fantasia girato "con due soldi per raccattarne quattro" scopiazzando dei film stranieri più o meno originali. Incredibile che dei filmacci come questo abbiano degli estimatori ma probabilmente quelli vogliono solo spingere l'ignaro di turno a vedere dei bruttissimi film.
commento di Mr Rossifilm assolutamente da non perdere è ottimo film di Fulci
commento di the_cla_88E' palese che Zombi 2 nasca sulla falsariga del capolavoro romeriano, ma è solo un espediente da botteghino. Fulci cambia il contesto dell'epidemia recuperando le radici etniche e antropologiche del mito zombesco. Se quelli romeriani sono più "living dead", questi fulciani sono a pieno titolo "zombi" di terre sciamaniche e riti vudù. Voto: 8 cult
commento di ProfessorAbronsiusUn cult. Fulci gira bene e la tensione tiene abbastanza bene. Indimenticabile il finale.
commento di TheWarOfEchoSplatter nato sulla falsariga del film di Romero, tolti gli effettacci truculenti ,rimane solo noia ; di una povertà cinematografica disarmante.
commento di villagrapsSangue e atrocità in un contesto banale e privo di suspense .
commento di tassametrogrande esercizio di stile. un cult a tutti gli effetti.
commento di redrum80Nonostante tutte le pecche questo film per gli appassionati del genere è un piccolo cult da non perdere
commento di Kashmirnon lo trovo così brutto come dicono anzi è carino, certamente meglio di quella scemenza di house of the dead.
commento di legolasNon si può definire un capolavoro, ma sempre un ottimo film di Lucio Fulci. Alcune scene sono indimenticabili.
commento di MondoMarciodicevano che questo film era una bufala… a me è piaciuto, trama semplice, effeti speciali fatti in casa, e tanti zombie sanguinari… e che si vuole più dalla vita
commento di lucainsaneIl film non è male. Purtroppo però se si parla di zombie il paragone con Romero è forzato e allora lì la pellicola diventa di seconda categoria.
commento di JsrSequel apocrifo di Zombi Dawn of the Dead, Fulci come solito punta su sangue e atrocità (buoni gli effetti di Giannetto De Rossi) e confeziona un film per amanti del gore, senza guizzi, che sa di imitazione romeriana in trasferta caraibica.
commento di gattopongodignitoso e molto divertente!
commento di willow77Tecnicamente assai modesto e a tratti noioso, il film vive di pochi momenti visionari, primo fra tutti il duello subacqueo tra lo squalo e uno zombi. Orribile l'uso delle musiche.
commento di willhardNauseabondo e nocivo:da evitare con la massima cura.
commento di Rock