Espandi menu
cerca

Trama

Il protagonista è un uomo tranquillo che conduce una vita normale e fa di mestiere il bagnino. La sua vita gli va bene così, ma proprio questa è la sua grande colpa: non ha ambizioni per il futuro e questo un vero americano non può permetterselo. Parenti e fidanzata lo pungolano perché cerchi una professione più redditizia, per esempio quella di venditore d'automobili. Piccolo dramma sui problemi di gente comune firmato dal regista di Bronx 41° Distretto di polizia. Di impostazione paratelevisiva, il film non è memorabile ma esibisce comunque una sua sensibilità, una discreta ambientazione e un buon lavoro d'attori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tutto ciò che Baywatch non ha mai potuto/voluto essere. Atmosfere soffuse, lirismo balneare e un umile messaggio che si avvicina ad una filosofia take-it-easy d'altri tempi. Bello perché anacronistico.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito