Regia di Chris Renaud, Yarrow Cheney vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon cartone, certamente da non ricordare come altri, ma da vedere tranquillamente sapendo di no vedere niente di male.
commento di slim spaccabeccoMolto gradevole
commento di HelldoradoBuon ritmo ma spesso banale, è stato un successo pazzesco.
leggi la recensione completa di tobanisFilm bruttissimo, giustificabile solo al cinema con amici in un pomeriggio di pioggia. La cosa migliore è il trailer corrispondente ai primi minuti, il resto è tutto confusione, inseguimenti stradali e personaggi tutti mossette e ammiccamenti. Nessuna ironia, nessuna empatia, niente che possa farlo ricordare ai bambini ma nemmeno riguardare.
commento di chicca2015Leggero, veloce, divertente e in più con un corto-bonus dei mitici Minions! Cosa volete di più?
leggi la recensione completa di luca826Storia semplice, prodotta dai medesimi geni francesi di "Cattivissimo me" e "Minions", dove funziona il rapporto alla Asterix e Obelix fra i due cani protagonisti. Il film è destinato ai più piccoli, qui non ci sono molte cose che un adulto possa veramente apprezzare (se non ridiventare per un'ora e mezza un bambino). Brutto il doppiaggio italiano.
leggi la recensione completa di Marco PoggiLo slapstick regna sovrano in un film adatto solo ai più piccoli.
leggi la recensione completa di RobocopXIIILa vita di Max viene sconvolta dall'arrivo del randagio Duke. Il grosso cane marrone porterà il protagonista a vivere vicende assurde e pericolose passando dal lusso di un bel palazzo a New York alle fogne di questa città e ai vicoli di Brooklyn...
leggi la recensione completa di ElvistoPolliniAmbarocco