Helen Wells, giovane insegnante di inglese, si reca presso un villaggio della Normandia in cerca di una casa isolata nel bosco da prendere in affitto per il fine settimana. Nella medesima località, un gruppo di amici si ritrova all'alba per una battuta di caccia al cinghiale. Due di loro, i fratelli Danville, incontrata Helen per caso, la violentano. Prima di rifugiarsi nei boschi, però, la ragazza inglese riesce a ferire gravemente uno dei suoi aggressori; questi, insieme agli altri cinque amici, organizzano una vera e propria caccia ad Helen per impedirle di raccontare quanto accaduto.
Folle mattinata di caccia in Francia, dove la preda da animale diventa... umana! Inutile aspettarsi una sceneggiatura a prova di bomba e scelte logiche dei protagonisti maschili perché a vigere qui è la legge del branco, la psicologia di gruppo, l'istinto di sopravvivenza irragionevole, il panico, e sto sempre parlando dei carnefici, non tanto della povera vittima. leggi tutto
Folle mattinata di caccia in Francia, dove la preda da animale diventa... umana! Inutile aspettarsi una sceneggiatura a prova di bomba e scelte logiche dei protagonisti maschili perché a vigere qui è la legge del branco, la psicologia di gruppo, l'istinto di sopravvivenza irragionevole, il panico, e sto sempre parlando dei carnefici, non tanto della povera vittima.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.