Emma arriva a New York per i suoi studi universitari. La sua esistenza viene seguita attraverso il particolare punto di vista del suo computer portatile, del suo telefono cellulare e di altri dispositivi connessi in rete. A monitorarla, però, vi è anche uno stalker che diventa sempre più ossessivo. Ben presto, Emma comincerà a temere per la sua vita, non riuscendo a rendersi conto che la minaccia proviene da tutta la tecnologia che la circonda quotidianamente.
Emma è una giovane studentessa universitaria che da poco si è trasferita a New York per studiare. Dopo la separazione non troppo amichevole dal suo fidanzato, Emma ha deciso di prendere la sua vita in mano cominciando ad abitare da sola nel suo nuovo appartamento. La sua giornata è letteralmente “spiata” dalle telecamere del suo pc e del suo cellulare che ci… leggi tutto
Iperconnessi e isolati Ratter si incentra sulla vita, ipertecnologizzata, di Emma, giovane studentessa che dal Midwest si trasferisce a New York. Passata dalla provincia alla metropoli, la ragazza può contare esclusivamente su un'amica e su Michael, ragazzo appena conosciuto e di cui pian piano si innamora, mentre ancora fa capolino l'ex fidanzato, che stenta ad accettare la rottura tra…
Emma è una giovane studentessa universitaria che da poco si è trasferita a New York per studiare. Dopo la separazione non troppo amichevole dal suo fidanzato, Emma ha deciso di prendere la sua vita in mano cominciando ad abitare da sola nel suo nuovo appartamento. La sua giornata è letteralmente “spiata” dalle telecamere del suo pc e del suo cellulare che ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La tensione aumenta col passare dei minuti, chi e' lo stolker ? Buon film con finale molto deludente. voto 5
commento di filmista