Allie è una classica adolescente americana e, oltre a essere cordiale e laboriosa, è coinvolta in una relazione segreta con un uomo più grande di lei. Purtroppo, però, il suo amante clandestino è anche sposato e, cosa di non poco conto, con Sabrina, una bella ma allucinata casalinga di periferia disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo matrimonio. Sabrina non esiterà infatti a sequestrare Allie e a tenerla legata a una sedia nella soffitta della sua splendidamente arredata casa.
Breve filmetto per la televisione tutto sommato abbastanza dignitoso , nonostante l' assurdità della vicenda narrata . Regia televisiva e cast completamente sconosciuto , ma buona prova della schizoide Anna Camp . Se è veramente ispirato in qualche maniera a fatti realmente accaduti , dimostra ampiamente a quali escalation di stupidità possa arrivare la mente umana ... E' un… leggi tutto
Breve filmetto per la televisione tutto sommato abbastanza dignitoso , nonostante l' assurdità della vicenda narrata . Regia televisiva e cast completamente sconosciuto , ma buona prova della schizoide Anna Camp . Se è veramente ispirato in qualche maniera a fatti realmente accaduti , dimostra ampiamente a quali escalation di stupidità possa arrivare la mente umana ... E' un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Thrillerino televisivo non disprezzabile ...
leggi la recensione completa di daniele64È un film abbastanza semplice, però a lungo andare ti prende abbastanza. Non un capolavoro, ma va bene per chi è appassionato di gialli
commento di Utente rimosso (arwen88)Ben fatto voto 6
commento di eros7378