Trama
Eva Sellgren, donna energica e madre di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden, rimasto vedovo quando è nata sua figlia. Nascerà l'amore tra i due, non senza qualche difficoltà.
Recensioni
Un episodio di Inga Lindstrom senza corna?! E senza coppie che cambiano geometria? Però! Non capita spesso. Ma è tutto l'episodio ad essere atipico, dove la psicologia dei personaggi viene approfondita più dei loro problemi di cuore, pur senza perdere il consueto fondo di ottimismo che pervade il "marchio" Inga Lindstrom. Pur senza eccellere, forse è un gradino sopra… leggi tutto
1 recensioni positive
Un episodio di Inga Lindstrom senza corna?! E senza coppie che cambiano geometria? Però! Non capita spesso. Ma è tutto l'episodio ad essere atipico, dove la psicologia dei personaggi viene approfondita più dei loro problemi di cuore, pur senza perdere il consueto fondo di ottimismo che pervade il "marchio" Inga Lindstrom. Pur senza eccellere, forse è un gradino sopra…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.