Un misterioso nomade conosciuto semplicemente come "l'Artista" pratica un'oscura arte che si tramanda di generazione in generazione. Ciò che egli crea sul corpo dei turisti che visitano il suo negozio in Lituania è qualcosa di più che un semplice tatuaggio.
Un viaggio senza ritorno per sei studenti americani, ospiti di una cittadina lituana. Film estremo, girato con stile e grazia, nonostante diversi aspetti, decisamente crudeli. Un buon esordio in regia per una coppia di autori in seguito prolifici nel genere horror.
Insulso e scontato,niente a che vedere con Hostel..peccato,l'idea era buona.Dopo 10 minuti di visione sono saltato a pie' pari alla fine,che,guarda caso,avevo previsto.
Amy, Brock, Jesse, Stephanie, Kevin, e Kelly sono sei studenti di college in vacanza a Vilnius in Lituania. Mentre sono a un party, Brock si fa sedurre da Uta, una bionda locale. La ragazza convince Brock e Amy a seguirla per farsi fare un tatuaggio nel "Negozio" presso il quale lavora al servizio dell'Artista, un "rinomato" esperto di zona. Una volta entrati, le cose si fanno… leggi tutto
Atmosfere di seduzione e morte nell'affascinante "Anarchy Parlor" (La bottega dell'anarchia).
Il film è il battesimo alla regia di Devon Downs che assieme a Kenny Gage dirige questo racconto ambientato in Lituania e che ha come protagonista un artista di tatuaggi (il magnetico Robert LaSardo già visto in "Death Race" nelle vesti di Hector, il tristo mietitore) il quale crea le…
Amy, Brock, Jesse, Stephanie, Kevin, e Kelly sono sei studenti di college in vacanza a Vilnius in Lituania. Mentre sono a un party, Brock si fa sedurre da Uta, una bionda locale. La ragazza convince Brock e Amy a seguirla per farsi fare un tatuaggio nel "Negozio" presso il quale lavora al servizio dell'Artista, un "rinomato" esperto di zona. Una volta entrati, le cose si fanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un viaggio senza ritorno per sei studenti americani, ospiti di una cittadina lituana. Film estremo, girato con stile e grazia, nonostante diversi aspetti, decisamente crudeli. Un buon esordio in regia per una coppia di autori in seguito prolifici nel genere horror.
leggi la recensione completa di undyingInsulso e scontato,niente a che vedere con Hostel..peccato,l'idea era buona.Dopo 10 minuti di visione sono saltato a pie' pari alla fine,che,guarda caso,avevo previsto.
commento di gaetatre