Regia di Leonardo Pieraccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
uno dei film peggiori di pieraccioni, la chiatti poi è tutto tranne che attrice
commento di Colle666Ma per favore....
commento di Yusaku87Agghiacciante dimostrazione delle deriva inarrestabile di questo personaggetto che ha sempre avuto molto più di quello che avrebbe meritato ma alla fine i nodi vengono al pettine. La solita storiella con la belloccia di turno ha stufato,si trovi un lavoro ( assieme a quell’insulso di Ceccherini).
commento di MARPESSATO61Un ingegnere cerca di far soldi facili con un furto ma finisce in galera. Lì trova una ragazza che lo fa evadere indisturbato ogni giorno fino a mezzanotte (da lì il geniale titolo), in cambi di un aiuto per gli studi. E indovinate? Mentre esce si innamora. Pieraccioni che distrugge il poco di buono che ha fatto.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPraticamente : le classiche Storie dalla Toscana con Pieraccioni che non hanno nulla d'accattivante da mostrare : poi ovviamente c'e' sempre la solita Bellezza di turno da collante (la Chiatti ...) ma il tutto va spesso alla deriva ! voto.1.
commento di chribio1Scarsino
leggi la recensione completa di Furetto60Un cenerentolo privato della fiaba e carcerato insieme alle buone idee comiche. La vera evasione è la fine del film.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliZero risate, scene e battute banali. Film deludente.
leggi la recensione completa di boychickOrrendo, mi chiedo come si possa produrre una schifezza del genere.
commento di Stelvio69Pieraccioni in carta carbone ed in salsa stucchevole. La consueta santabarbara di buoni sentimenti e battute elementari ed alimentari. Non sempre i finti giovani riescono a cambiare il mondo, specie quando, come nel caso di L.P., la loro massima aspirazione è quella di mantenere l'universo cinema nella mediocrità.
leggi la recensione completa di MarioC