Tutti conoscono la finalità dell'esistenza umana ma il modo in cui la vita si palesa in maniera spesso imprevista non è noto a nessuno. Vlasta, infermiera e assistente domiciliare, vive per il marito Lada, la figlia e i suoi genitori. Un giorno, però, le cose cambiano e Vlasta è costretta a reagire.
Senza illusioni. Per Vlasta la realtà è stata sempre una dura banalità: troppi chilometri da percorrere, troppa gente sola e malata da accudire, troppa sofferenza cronica da alleviare con tanta fatica. I suoi giri tra i paesi della sua zona, come operatrice della sanità pubblica, l’hanno forgiata alla semplicità, quell’arma dolce sotto la cui… leggi tutto
Nuovo giro, nuova corsa. Mentre nelle sale va ancora forte - dopo un primo weekend con il botto - l'horror It, un nuovo blockbuster si presenta ai nastri di partenza (nelle sale già da ieri): è Thor:…
Senza illusioni. Per Vlasta la realtà è stata sempre una dura banalità: troppi chilometri da percorrere, troppa gente sola e malata da accudire, troppa sofferenza cronica da alleviare con tanta fatica. I suoi giri tra i paesi della sua zona, come operatrice della sanità pubblica, l’hanno forgiata alla semplicità, quell’arma dolce sotto la cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Andare via. Anche quando non si ha scelta, il viaggio può diventare fantastico.
leggi la recensione completa di OGM