La guerra volge al termine e la disfatta per i tedeschi è ormai evidente. Secondo il tenente Ash i soldati potrebbero tornarsene a casa, ma due loschi figuri delle Ss si oppongono. Questi provocano con l'inganno un attacco suicida contro gli americani e poi si danno alla fuga. Ash li insegue e li raggiunge. L'esecuzione di uno di loro si sovrappone all'arrivo degli alleati, con ulteriori complicazioni. Episodio di una serie di film semiseri, assai fortunata in patria.
La guerra è ormai persa e, tranne pochi fanatici, l'hanno capito tutti. E la maggior parte cerca di trarre vantaggio dal clima di disfatta. I soldati al fronte sperano di potersi ritirare portando a casa la pelle, mentre gli elementi più compromessi con il regime nazista tentano di impadronirsi dei soldi per potersi garantire una fuga all'estero o una nuova rispettabilità.… leggi tutto
La guerra è ormai persa e, tranne pochi fanatici, l'hanno capito tutti. E la maggior parte cerca di trarre vantaggio dal clima di disfatta. I soldati al fronte sperano di potersi ritirare portando a casa la pelle, mentre gli elementi più compromessi con il regime nazista tentano di impadronirsi dei soldi per potersi garantire una fuga all'estero o una nuova rispettabilità.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.