Regia di John Glen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tutt'altro che memorabile episodio con tutti i personaggi ricorrenti della saga invecchiati ormai in maniera imbarazzante. Buone le scene di azione interpretate dagli stuntmen, anche se l'auto tagliata a metà è più un'immagine da clown del circo che da spy-story.
commento di ssiboniFilm abbastanza piacevole con buone scene d'azione, ma Moore non può più reggere il ruolo di 007,troppo vecchio, la bella (seppur anonima) Tanya Roberts sembra sua figlia.
commento di near87007 è ormai un bersaglio quasi immobile, ma la regia ha la furbizia di curare lo stile rispetto all'azione, con olimpica calma e senso dell'eleganza.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliDoto d'equilifrio fuori del comune.... ma a cascare è l'intero film.
commento di BradyUna spy story comunque non propriamente avvincente.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoIl miglior film della serie. Fantastico
commento di oliver79il migliore dei film di 007, divertimento, ritmo, umorismo e andrenalina abbondano, cast super, la Bond girl Tanya Roberts è la più accattivante e seducente che abbia mai visto.voto 9
commento di wang yuMoore, alla sua ultima prova bondiana, è visibilmente appannato e sfigura accanto alla biondona Tanya Roberts. Il film si ricorda soprattutto per la prova di Grace Jones, cattivissima che alla fine si riscatta con la morte.
commento di jonasbuon film di azione
commento di chen kuan taimoore ormai trtoppo avanti con gli anni, guardabile ma niente di +. di spessore grace jones.
commento di siruno 007 minore, ultimo per l'era Moore e secondo me uno dei più bruttini che abbia mai visto nonostante la buonissima interpretazione di Walken, voto 6
commento di legolasl'uniko 007 in kui si fa il tifo x i kattivi, grazie alle splendide performances di Grace Jones e Christopher Walken,ke prevalgono nettamente sui paladini del bene reklusi nei loro ruoli.mitiko l'apporto dei duran duran alla kolonna sonora.
commento di howlForse un pò di faciloneria, ma Grace Jones è sorprendente, Moore è impeccabile e Walken è impareggiabile. Con una morale fleminghiana esposta più esplicitamente del solito, forse a causa della capatina negli USA: chi troppo vuole, nulla stringe!
commento di DaltonVoto 6 1/2 Onesto
commento di luca826memorabile interpretazione di Christopher Walken
commento di bocchan