Trama
Una adolescente viene trascurata da entrambi i genitori, alle prese con le loro rispettive carriere e con una crisi matrimoniale insuperabile.
Regia di Angelo Iacono
Con Cintia Lodetti, Gianni Macchia, Gino Santercole, Leslie D'Olive Vedi cast completo
Una adolescente viene trascurata da entrambi i genitori, alle prese con le loro rispettive carriere e con una crisi matrimoniale insuperabile.
La separazione dei genitori fa ammalare una bambina, che guarisce non appena i due adulti capiscono di essere stati egoisti nel volersi allontanare e di doversi ricongiungere per il bene della piccola. Lacrima movie: così viene definito il sottogenere che nel corso degli anni Settanta produsse una manciata di titoli con protagonisti immancabili dei bambini (Renato Cestiè… leggi tutto
La separazione dei genitori fa ammalare una bambina, che guarisce non appena i due adulti capiscono di essere stati egoisti nel volersi allontanare e di doversi ricongiungere per il bene della piccola. Lacrima movie: così viene definito il sottogenere che nel corso degli anni Settanta produsse una manciata di titoli con protagonisti immancabili dei bambini (Renato Cestiè…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.