Regia di Richard Fleischer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Anche se sembra un soggetto fumettistico come leggo da tanti (e forse sono anche stati fatti dei fumetti che io non conosco), in realtà è tratto da una delle opere del spesso sottovalutato scrittore Robert E. Howard
leggi la recensione completa di francesco_jsbBrigitte Nielsen era davvero bella? Sì, lo era, anche se androgina. Stupenda e statuaria, di una beltà quasi irreale e fumettistica. Yado è brutto? Sì, lo è, è quasi orrendo e delude(rà) i fan di Schwarzy, non poco. Però a suo modo è una godibile stronza come la Nielsen, no, una fottuta, magnifica puttanata da fottersi.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirFantasy mitologico, ingenuo e artigianale ma non disprezzabile. Schwarzy in un ruolo di spalla si muove divertito e sornione, la Nielsen ha sicuramente le physique du rôle. Fleischer ci mette il suo consolidato e asciutto mestiere. Cast tecnico di lusso con i nostri Morricone, Rotunno e Donati. Nella memoria un ponte a scheletro di dinosauro.
commento di degoffroUn fumetto portato a film, con nomi da botteghino come Arnold e la Nielsen, ma non sono bastati per bissare i successi degli anni precedenti di Conan, dignitoso per l'epoca.
leggi la recensione completa di CarloMacchiavelloL'ho visto poche settimane fà in TV, di certo non è un capolavoro ma mi è piaciuto comunque!
commento di pierpySufficiente filmettino fantasy che vede per la prima volta sul grande schermo Brigitte Nielsen.Tratto da un fumetto.
commento di SaintlySinnerpiu tosto brutto come film del suo genere
commento di danandre67Speculazione commerciale sul tema di Conan, una presa in giro a sfondo commerciali, senza particolari capacità registiche o di trama. Millius è un'altra cosa. Voto: 2
commento di Spielbergmantristissimo
commento di bocchanUno dei migliori film fantasy esistenti… anche perche' ce ne sono talmente pochi… Swarzenegger e' grande, pur non essendo assolutamente il protagonista.
commento di Rixxxx