In un villaggio del Burkina Faso il giovane Bila è l'unico a non considerare la vecchia Sana, una strega. Anzi a chiamarla nonna (yaaba). Quando un bambino si ammala e rischia di morire l'unica a trovare il rimedio giusto è proprio la vecchia che si conquista così la riconoscenza dell'intera comunità.
Note
Ouedraogo è un giovane ma già affermato regista del cinema africano, autore di autentici capolavori. Questa è una fiaba lieve, godibile in tutto il mondo ma con precise radici culturali.
“Mi interessava capire come nascono le storie e quale rapporto le lega alla realtà che le ha originate.” . I . Gli Uccisori del Mito. La Scienza dell'Uomo Bianco, ovvero: di Vulcani e…
Facendo seguito alla mia playlist precedente sui titoli in italiano non comprensibili, ho pensato ora di silarne un'altra dove i titoli sono pure incomprensibili, ma, ancora peggio, sono stati lasciati nelle lingue…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.