Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.
A livello di scrittura non ci siamo proprio, puerile e troppo semplicista; detto questo Jackie è sempre in forma e regala alcuni combattimenti dignitosi sfruttando al massimo l'ambiente. Nota di merito per la presenza di alcune leggende hongkonghesi (non sfruttate ma fa sempre piacere vedere gente dal calibro di Eric Tsang o Richard Ng)
Da mante di Jackie Chan mi aspettavo di meglio da questo film, il coprotagonista non sono mai riuscito a digerirlo e la regia è spesso fastidiosa. A malapena sufficiente il voto globale.
L’altalenante regista torna al cinema rispolverando la vecchia commedia d’azione incentrata sulla solita strana coppia, formula ormai usurata ma che sembra sempre funzionare con facile presa su un certo pubblico insaziabile di tali prodotti. Il duo in questione ricorda dozzine di innumerevoli combinazioni viste sul grande schermo nel corso degli anni, anche di recente se si guardano… leggi tutto
Chissà perché mi sono segnato di vedere questo brutto film. Probabilmente una recensione benevola, la presenza di Jackie Chan…boh. Fatto sta che è tempo perso. Si narra di Chan che è un poliziotto che da sempre cerca di incastrare un cattivo, che non ha mai visto ma che ha eliminato il suo collega. Nella storia si inserirà un po’ tutto, un compare… leggi tutto
Chissà perché mi sono segnato di vedere questo brutto film. Probabilmente una recensione benevola, la presenza di Jackie Chan…boh. Fatto sta che è tempo perso. Si narra di Chan che è un poliziotto che da sempre cerca di incastrare un cattivo, che non ha mai visto ma che ha eliminato il suo collega. Nella storia si inserirà un po’ tutto, un compare…
Come ormai da alcune, anche questo weekend non ha mostrato segni di ripresa dalla bonaccia estiva, comprensibile e annunciata. Annunciamo anche che questo post si interrompe per la pausa estiva (e per la conseguente…
L’altalenante regista torna al cinema rispolverando la vecchia commedia d’azione incentrata sulla solita strana coppia, formula ormai usurata ma che sembra sempre funzionare con facile presa su un certo pubblico insaziabile di tali prodotti. Il duo in questione ricorda dozzine di innumerevoli combinazioni viste sul grande schermo nel corso degli anni, anche di recente se si guardano…
Esce l'ultimo titolo di qualche rilievo che chiude ufficialmente la stagione 2015-2016: è il remake di Ghostubusters, questa volta al femminile, che sarà presente su circa 450 schermi. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Buona la prima (il connubio Chan-Knoxville)! Più qualche spicchio di cultura e tradizioni cinesi che non guasta.
commento di moviemanA livello di scrittura non ci siamo proprio, puerile e troppo semplicista; detto questo Jackie è sempre in forma e regala alcuni combattimenti dignitosi sfruttando al massimo l'ambiente. Nota di merito per la presenza di alcune leggende hongkonghesi (non sfruttate ma fa sempre piacere vedere gente dal calibro di Eric Tsang o Richard Ng)
commento di AndreaVenutiDa mante di Jackie Chan mi aspettavo di meglio da questo film, il coprotagonista non sono mai riuscito a digerirlo e la regia è spesso fastidiosa. A malapena sufficiente il voto globale.
commento di ValekLasciate perdere, filmetto assolutamente perdibile.
leggi la recensione completa di tobanisma poteva mancare l'immancabile cattivone russo? Ma basta dai....
commento di Sladkii