Il pistolero Alleluja, accetta, per un congruo compenso di procurare al leader rivoluzionario Ramirez un idolo azteco, conosciuto da tutti come "El Niño". Il possesso della preziosa statua garantirebbe al rivoltoso l'appoggio degli indios contro Massimiliano e il suo generale Miranda.
In Messico , durante la rivoluzione juarista , un pistolero si impegna per recuperare un prezioso idolo azteco . Dovrà affrontare un sacco di assurde peripezie ... Dopo il sorprendente successo mondiale di Trinità , esplose in Italia la moda degli " Spaghetti Western " fracassoni in cui il il registro comico o presunto tale prevale nettamente su quello western , tanto da essere… leggi tutto
In Messico , durante la rivoluzione juarista , un pistolero si impegna per recuperare un prezioso idolo azteco . Dovrà affrontare un sacco di assurde peripezie ... Dopo il sorprendente successo mondiale di Trinità , esplose in Italia la moda degli " Spaghetti Western " fracassoni in cui il il registro comico o presunto tale prevale nettamente su quello western , tanto da essere…
Questo è il secondo e ultimo capitolo della mini-saga di Alleluja, interpretato da George Hilton in entrambe le occasioni per la regia di Giuliano Carnimeo sotto pseudonimo di Anthony Ascott. Carnimeo amava in quegli anni girare spaghetti western dai forti connotati comici, leggerissimi nei contenuti e dotati di una sia pur minima morale positiva, sulla falsariga insomma di Trinità (arrivò…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mediocre fagioli Western....
leggi la recensione completa di daniele64Le situazioni invitiamo al sorriso, ma quello che succede è molto sciocco e stupido.voto 3
commento di wang yu