Regia di Robert Wise, Jerome Robbins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia d'amore va a braccetto con la tematica dell'integrazione di un gruppo di giovani immigrati, problema ancora molto attuale. I balletti fanno da padrone e nonostante la povertà di mezzi, le belle ambientazioni di periferia, la grande bravura e l'energia di questi ragazzi riempiono la scena.
commento di MaurisurfLa storia di Romeo e Giulietta trova un'ambientazine moderna. E diventa la traccia per musiche fantastiche. Che splendore! Impeccabile sotto tutti gli aspetti. Astenersi non amanti del genere.
commento di bebabi34merita cinque e piu' stelle…un capolavoro… ti riempe di emozioni!
commento di molli… e voi più in fretta, correte giovanotti. Signor Wise via di lì. Cosa? … ci sto provando Leonard, ci sto provando.
commento di michelL’amore impossibile. Giulietta e Romeo nei sobborghi di New York. Danzante
commento di amalteodevo ammettere che la storia di romeo e giulietta viene qui riattualizzata alla meglio ma ammetto che mi sarei aspettata anche la morte di maria (giulietta) così come accade nella tragedia. natalie wood è veramente in gamba.
commento di ale3