Nel vecchio west, il paesino di Trinità è in mano a Pizarro e ai suoi sgherri, capitanati da Sancho e Paco. Per porre fine alle loro angherie e ai soprusi viene così appositamente convocato un bounty killer professionista.
Gli abitanti del villaggio di Trinità ( ! ) , stanchi di farsi taglieggiare dalla banda dei feroci Navajeros ( !! ) , si rivolgono ad un avido ma efficiente cacciatore di taglie , affinchè risolva il problema alla radice ... Un filmaccio terribilmente sconclusionato , tanto che ancora oggi non si sa con certezza chi si nasconde dietro allo pseudonimo di Oskar Faradine , adottato… leggi tutto
Gli abitanti del villaggio di Trinità ( ! ) , stanchi di farsi taglieggiare dalla banda dei feroci Navajeros ( !! ) , si rivolgono ad un avido ma efficiente cacciatore di taglie , affinchè risolva il problema alla radice ... Un filmaccio terribilmente sconclusionato , tanto che ancora oggi non si sa con certezza chi si nasconde dietro allo pseudonimo di Oskar Faradine , adottato…
Dietro il nome Oscar Santaniello, produttore del film, si nasconde in realtà Aristide Massaccesi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Joe D'Amato. Si tratta della sua seconda regia per quello che è un western alla Fidani, seppur dotato di una cura e di una confezione assai superiore. Massaccesi dimostra di esser un'ottima regista, oltre che un bravo direttore della fotografia e…
I primi Cinque minuti solo per l'introduzione,poi un po di sparatorie a vanvera con gente che ha una terribile fretta di morire,alcuni sono crivellati di colpi ma non si vede una goccia di sangue,alcuni attori recitano come cani.Finalmente dopo quasi mezz'ora arriva il giustiziere che deve mettere le cose a posto ed è stato scelto un tipo interessante (Jeff Cameron).Con una…
Nel vecchio west, il paesino di Trinità è in mano a Pizarro e ai suoi sgherri, capitanati da Sancho e Paco. Per porre fine alle loro angherie e ai soprusi viene così appositamente convocato un bounty killer professionista.
C'è una cosa da ricordare di questo prodottino assolutamente dozzinale ed è l'arma con cui il protagonista non sconfigge…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una boiatona ...
leggi la recensione completa di daniele64