Trama
Far West. L'uccisione a sangue freddo di una donna da parte di alcuni banditi senza pietà provoca la vendetta da parte del fratello della vittima: Django, detto la Trinità ("Lui, la Colt, la vendetta").
Far West. L'uccisione a sangue freddo di una donna da parte di alcuni banditi senza pietà provoca la vendetta da parte del fratello della vittima: Django, detto la Trinità ("Lui, la Colt, la vendetta").
Far West. L'uccisione a sangue freddo di una donna da parte di alcuni banditi senza pietà provoca la vendetta da parte del fratello della vittima: Django, detto la Trinità ("Lui, la Colt, la vendetta"). Un film di Fred Lyon Morris, ovvero Ferdinando Merighi, ovvero l'ennesimo mestierante da strapazzo gettatosi senza paracadute nel mondo del cinema italiano e atterrato in… leggi tutto
Cultissimo di Merighi (anche se sembra diretto da D. Fidani, più o meno stesso cast e location). Pellicola diretta, senza storie mielose e incentrata in un unica direzione: la vendetta. Dino Strano qui protagonista ingaggia una feroce lotta contro una banda (costituita dal mitico Mitchell e Castrighella in primo piano) con a capo un misterioso incappucciato e spietatissima.… leggi tutto
Cultissimo di Merighi (anche se sembra diretto da D. Fidani, più o meno stesso cast e location). Pellicola diretta, senza storie mielose e incentrata in un unica direzione: la vendetta. Dino Strano qui protagonista ingaggia una feroce lotta contro una banda (costituita dal mitico Mitchell e Castrighella in primo piano) con a capo un misterioso incappucciato e spietatissima.…
leggi tuttoFar West. L'uccisione a sangue freddo di una donna da parte di alcuni banditi senza pietà provoca la vendetta da parte del fratello della vittima: Django, detto la Trinità ("Lui, la Colt, la vendetta"). Un film di Fred Lyon Morris, ovvero Ferdinando Merighi, ovvero l'ennesimo mestierante da strapazzo gettatosi senza paracadute nel mondo del cinema italiano e atterrato in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.