Un excursus dal neorealismo al Duemila con gli enfant prodige di altri tempi. Protagonisti sono gli interpreti di film celebri come Ladri di biciclette, La ciociara e La vita è bella, che si raccontano e raccontano della loro esperienza al fianco dei più acclamati registi della storia del cinema italiano.
Bella e commovente l’idea di chiamare a raccolta i bambini di una volta, catapultati nel mondo della settima arte, e oggi diventati adulti con i percorsi più diversi. I piccoli protagonisti di capolavori del Neorealismo come I bambini ci guardano, Ladri di biciclette, Sciuscià o La terra trema, o quelli che hanno avuto la fortuna di toccare con mano la statuetta più… leggi tutto
Bella e commovente l’idea di chiamare a raccolta i bambini di una volta, catapultati nel mondo della settima arte, e oggi diventati adulti con i percorsi più diversi. I piccoli protagonisti di capolavori del Neorealismo come I bambini ci guardano, Ladri di biciclette, Sciuscià o La terra trema, o quelli che hanno avuto la fortuna di toccare con mano la statuetta più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.