Siamo in Vietnam, durante la guerra. Un gruppo di occidentali evacuati da un villaggio minacciato dall'offensiva dei Vietcong viene imbarcato su un autobus della Missione locale. Il viaggio verso la salvezza è irto di pericoli; agli scampati si aggiungono tre marines sbandati e un ufficiale sudvietnamita e lungo il percorso vengono accolti altri civili.
Note
Dietro lo pseudonimo sta un eclettico cineasta per palati pronti a tutto. Il Vietnam è solo un involucro d'occasione per una ennesima riciclatura di situazioni straviste.
La guerra del Vietnam sta volgendo al termine e i soldati americani trovano la fuga verso sud su un autobus. Durante la ritirata avranno modo di unirsi ai guerriglieri locali, opposti anch'essi alle forze nordvietnamite.
Ambientato in Vietnam ma girato alle Filippine, come usava all'epoca per motivi prettamente economici, Warbus è frutto di una coproduzione tra Italia, Filippine… leggi tutto
La missione di un autobus in fuga da un paese vietnamita evacuato. Durante il tragitto raccoglie superstiti e...La Guerra del Vietnam vista stavolta secondo un ottica originale. Peccato però che oltre alla bella trovata dell'autobus non approfondisca nient'altro! Comunque piena sufficenza! Ultimamente il film è diventato poco visibile... leggi tutto
La guerra del Vietnam sta volgendo al termine e i soldati americani trovano la fuga verso sud su un autobus. Durante la ritirata avranno modo di unirsi ai guerriglieri locali, opposti anch'essi alle forze nordvietnamite.
Ambientato in Vietnam ma girato alle Filippine, come usava all'epoca per motivi prettamente economici, Warbus è frutto di una coproduzione tra Italia, Filippine…
La missione di un autobus in fuga da un paese vietnamita evacuato. Durante il tragitto raccoglie superstiti e...La Guerra del Vietnam vista stavolta secondo un ottica originale. Peccato però che oltre alla bella trovata dell'autobus non approfondisca nient'altro! Comunque piena sufficenza! Ultimamente il film è diventato poco visibile...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.