Espandi menu
cerca

Trama

Storia vera di Anne Turner, medico inglese di 66 anni che ha scelto l'eutanasia in Svizzera poiché affetta da paralisi sopranucleare progressiva (PSP).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Il Film pur fatto bene ed affronta una tematica ahime' attuale e Drammatica e con in aggiunta la bravura degli Attori,non riesce piu' di tanto a scalfire lo Spettatore risultando una Pellicola a meta' strada fra il tema d'Attualita' e il Sentimentale-doloroso ma come detto non convince del tutto ne' in un senso e neanche nell'altro.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Il Film pur fatto bene ed affronta una tematica ahime' attuale e Drammatica e con in aggiunta la bravura degli Attori,non riesce piu' di tanto a scalfire lo Spettatore risultando una Pellicola a meta' strada fra il tema d'Attualita' e il Sentimentale-doloroso ma come detto non convince del tutto ne' in un senso e neanche nell'altro.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito