Tony Patrioli è considerato una figura pioneristica in Italia. Primo fotografo di nudo maschile negli anni Sessanta, Patrioli è noto per il forte rapporto di complicità che intratteneva con i suoi modelli. Lo stesso Tony racconta, alla presenza del suo cane, una serie di avventure tragicomiche, drammi e riflessioni su religione ed eutanasia, sull'essere gay e sulla censura americana di George Bush.
Visto al Sicilia Queer FilmFest a Palermo. Si tratta di uno dei due documentari su Tony Patrioli che il regista Tiziano Sossi ha realizzato. Uno si intitola appunto Tony Patrioli (a colori) e uno Tony Patrioli (in bianco e nero) Il primo proiettato il 25 maggio e il secondo sarà proiettato il 28 maggio. Del secondo non c'è ancora la scheda su FilmTv speriamo che venga attivata, il… leggi tutto
Visto al Sicilia Queer FilmFest a Palermo. Si tratta di uno dei due documentari su Tony Patrioli che il regista Tiziano Sossi ha realizzato. Uno si intitola appunto Tony Patrioli (a colori) e uno Tony Patrioli (in bianco e nero) Il primo proiettato il 25 maggio e il secondo sarà proiettato il 28 maggio. Del secondo non c'è ancora la scheda su FilmTv speriamo che venga attivata, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.