Un gruppo di scienziati si recano nel Sud America per una spedizione sulle tracce di un disastro ecologico provocato da una multinazionale. La situazione, però, prende una piega imprevista quando una di loro viene rapita nel deserto di sale della Bolivia.
A parte che per arrivare al discorso con i 2 ragazzini Ciechi ci vuole quasi 1h.,comunque il Film si fa guardare tranquillamente (anche se il Tema e' d'Attualità ...) ! voto.6.5.
L’attrazione di Herzog per la natura, i territori quasi incontaminati che rimangono sul pianeta, o la loro difesa a seguito di devastazioni subite dall’ingerenza umana, sono noti da tempo e testimoniati da diversi spesso egregi documentari da parte del cineasta. Conosciamo anche, grazie al suo recente meraviglioso Into the volcano, il fascino e l’attrazione che i centri… leggi tutto
E' perfettamente inutile inseguire Herzog sulla strada della logica narrativa, della congruenza del racconto, della linearità pretesa come sinonimo di realismo: chi conosce il regista tedesco sa bene che le sue intenzioni percorrono sentieri molto più aerei, sospesi, eppure sempre affacciati con ostinazione sulla concretezza, sul "fatto vero", come quello del lago… leggi tutto
E' perfettamente inutile inseguire Herzog sulla strada della logica narrativa, della congruenza del racconto, della linearità pretesa come sinonimo di realismo: chi conosce il regista tedesco sa bene che le sue intenzioni percorrono sentieri molto più aerei, sospesi, eppure sempre affacciati con ostinazione sulla concretezza, sul "fatto vero", come quello del lago…
L’Onu manda tre scienziati in Bolivia a indagare sulle origini dell’immenso deserto di sale nei pressi del vulcano Uturuncu; i tre vengono rapiti dal capo della potente multinazionale che ha causato quel disastro ecologico. Due di loro sono fatti sparire nel nulla, mentre la terza, Laura, viene accompagnata nel deserto proprio da Matt Riley, l’affarista senza scrupoli.
Ci…
L’attrazione di Herzog per la natura, i territori quasi incontaminati che rimangono sul pianeta, o la loro difesa a seguito di devastazioni subite dall’ingerenza umana, sono noti da tempo e testimoniati da diversi spesso egregi documentari da parte del cineasta. Conosciamo anche, grazie al suo recente meraviglioso Into the volcano, il fascino e l’attrazione che i centri…
Michael Shannon, classe 1974, a normal guy. Da questo spezzone fresco fresco tratto dal David Letterman Late Show...
...non si direbbe, ma lo aspetto in una vera Commedia. Ben Scritta ( non che l'Orrore che ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Una cretinata, voto 0
commento di stokaiserIl quasi nulla, se non la piccolezza dell'uomo nello spazio e nel tempo. Il resto sono castronerie scientifiche. 3
commento di BradyA parte che per arrivare al discorso con i 2 ragazzini Ciechi ci vuole quasi 1h.,comunque il Film si fa guardare tranquillamente (anche se il Tema e' d'Attualità ...) ! voto.6.5.
commento di chribio1