Regia di Gurinder Chadha vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film piacevole e ben recitato che spinge a riflettere sul più "grande" (numericamente) genocidio della storia.Voto 9.
commento di nissaki66Film dal punto di vista Storico anche altamente interessante ma tutta la visione e' assai sfiancante.Bene le Interpretazioni.voto.4.
commento di chribio1Film dalla splendida confezione ma dal contenuto scarno
leggi la recensione completa di obyoneL'inizio è un po' lento, ma poi la vicenda storica viene in primo piano. Utile per capire la fine di un'epoca e, almeno in una certa misura, i problemi ancora irrisolti fra i due paesi dell'ex India Britannica.
commento di faumesUn film epico assolutamente da vedere.Chiarisce molti aspetti storici fin'ora mai detti e restituisce intatti gli anni della nascita di queste due nazioni. La regia è memorabile: perfetta nella sua fluidità narrativa. Attori assolutamente all'altezza. In particolare da segnalare la magnifica Gillian Anderson, in una delle sue migliori performance.
commento di mar2ada