Regia di Alex Kalymnios vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante la pessima sceneggiatura, ridotta all'osso, si lascia guardare.
commento di gruvierazL'insensibilità verso gli altri e la non considerazione di quello che puoi provocare facendo del male, qui portata all'estremo (ma non è fantasia). Purtroppo questo comportamento è molto diffuso, anche se meno invasivo e spesso subdolo.
commento di iroIl film lascia - per propria incapacità di elaborazione ulteriore - la realtà così come l’ha trovata: inesplicabile (e no, in questo caso non è un merito). La prestazione di Taryn Manning vale il prezzo del biglietto.
leggi la recensione completa di mckStruttura semplice: segue la fabula, niente flashback o flash forward, niente menate sulla sceneggiatura. Potrebbe essere un docufilm e per questo si guarda e si segue bene. Niente thriller o sangue ma semplice storia "gruppo di famiglia in un interno". Si poteva lavorare meglio sulla psicologia e fare fuochi d'artificio ma è bene così perché alla
leggi la recensione completa di sillaba6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefedire che il film è bello non sarebbe giusto visto il male che ha fatto questa persona ma rende benissimo l'idea della violenza e delle crudeltà umana. se fossi una delle ragazze non potrei guardarlo.
commento di Ottiperotti