Costretto a prendersi sulle spalle i problemi finanziari della famiglia, Johnny D. pensa di far qualche soldo velocemente nella scena dei club di Manhattan. Preso sotto l'ala protettiva di un navigato promotore, Johnny ottiene rapidamente il successo ma scopre ben presto che la vita notturna non è solo fatta di sfarzi e glamour.
Note
Dopo aver lavorato con artisti del calibro di Eros Ramazzotti e J-Ax, Fabrizio Conte esordisce nel lungometraggio con un ritratto della scena notturna di New York.
Una descrizione realistica e affatto moralista del Mondo di Notte degli artisti della Grande Mela tra discoteche, sfilate di moda e night club di lusso.
Per mantenere i suoi, con un padre invalido, la madre che lo assiste e altri problemi familiari, il giovane Johnny Dadon, lavorando come autista, comincia ad inserirsi nel mondo delle feste notturne newyorkesi tra bellissime modelle accompagnatrici, play boy spendaccioni (migliaia di dollari al night club per tavolo, ragazze e bottiglia), pubblicità, settimane della… leggi tutto
Jerry Ferrara era il simpatico Salvatore “Turtle” Vacara che per il suo Entourage, come da titolo della celebra saga HBO, fu mirabile nell’arte del cazzeggio, tra un party e un cocktail, su e giù per Beverly Hills. Ne ha fatta di strada, ma qui guida limousine. Con un padre in ospedale e una madre incattivita dalla vita, è un ragazzo di Brooklyn che per caso entra in contatto con un boss… leggi tutto
Per mantenere i suoi, con un padre invalido, la madre che lo assiste e altri problemi familiari, il giovane Johnny Dadon, lavorando come autista, comincia ad inserirsi nel mondo delle feste notturne newyorkesi tra bellissime modelle accompagnatrici, play boy spendaccioni (migliaia di dollari al night club per tavolo, ragazze e bottiglia), pubblicità, settimane della…
Jerry Ferrara era il simpatico Salvatore “Turtle” Vacara che per il suo Entourage, come da titolo della celebra saga HBO, fu mirabile nell’arte del cazzeggio, tra un party e un cocktail, su e giù per Beverly Hills. Ne ha fatta di strada, ma qui guida limousine. Con un padre in ospedale e una madre incattivita dalla vita, è un ragazzo di Brooklyn che per caso entra in contatto con un boss…
Se qualcuno si dovesse chiedere come mai il film d'animazione Disney/Pixar Il viaggio di Arlo esca quest'anno a novembre anziché a Natale, la risposta è una sola e parla di guerre. Non quelle globali che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una descrizione realistica e affatto moralista del Mondo di Notte degli artisti della Grande Mela tra discoteche, sfilate di moda e night club di lusso.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75