Barbara Beaurevels è la bella discendente di una famiglia nobile decaduta e ama da tempo il medico Lukas. Costui, durante un viaggio in Sudamerica, sposa Cora. Barbara nel frattempo ha ricevuto una ricca eredità da una lontana parente e usa i soldi per ingaggiare un uomo che seduca Cora, la quale non ama il marito. L'uomo, durante una lite, uccide Cora e Lukas viene accusato dell'omicidio: sarà Barbara a salvarlo dall'accusa, riuscendo così a dimostrargli il suo amore. Mitchum al solito riesce a essere bravissimo anche se il melodramma, diretto da uno specialista di film per ragazzi, non è certamente all'altezza della sua fama.
Groviglio di vipere in una famiglia nobile ma spiantata nella New Orleans di fine ’800: Ava Gardner discende da una nonna di dubbia moralità, che tutti i parenti fingono di ignorare anche dopo morta (“Il mio passato proibito”, è il titolo originale); suo cugino Melvyn Douglas cerca di usarla per ottenere vantaggi economici; il medico Robert Mitchum, di cui lei… leggi tutto
Groviglio di vipere in una famiglia nobile ma spiantata nella New Orleans di fine ’800: Ava Gardner discende da una nonna di dubbia moralità, che tutti i parenti fingono di ignorare anche dopo morta (“Il mio passato proibito”, è il titolo originale); suo cugino Melvyn Douglas cerca di usarla per ottenere vantaggi economici; il medico Robert Mitchum, di cui lei…
Stevenson farà regia sotta la Disney e con maggior risultato, qui siamo nel dramma noir clascico come in quegli anni se ne facevano a flotte, e forse anche questa moltitudine non faceva ben distinguere le cose. Regia medioctre, che non sa approfittare di un cast giusto ed è un vero spreco
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.