Espandi menu
cerca

Trama

Barbara Beaurevels è la bella discendente di una famiglia nobile decaduta e ama da tempo il medico Lukas. Costui, durante un viaggio in Sudamerica, sposa Cora. Barbara nel frattempo ha ricevuto una ricca eredità da una lontana parente e usa i soldi per ingaggiare un uomo che seduca Cora, la quale non ama il marito. L'uomo, durante una lite, uccide Cora e Lukas viene accusato dell'omicidio: sarà Barbara a salvarlo dall'accusa, riuscendo così a dimostrargli il suo amore. Mitchum al solito riesce a essere bravissimo anche se il melodramma, diretto da uno specialista di film per ragazzi, non è certamente all'altezza della sua fama.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Groviglio di vipere in una famiglia nobile ma spiantata nella New Orleans di fine ’800: Ava Gardner discende da una nonna di dubbia moralità, che tutti i parenti fingono di ignorare anche dopo morta (“Il mio passato proibito”, è il titolo originale); suo cugino Melvyn Douglas cerca di usarla per ottenere vantaggi economici; il medico Robert Mitchum, di cui lei… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2012
2012

Recensione

bianic di bianic
4 stelle

invecchiato malissimo con dialoghi fulminanti & forzati: in molti fanno i saputi mentre in pochi sanno il fatto loro

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Groviglio di vipere in una famiglia nobile ma spiantata nella New Orleans di fine ’800: Ava Gardner discende da una nonna di dubbia moralità, che tutti i parenti fingono di ignorare anche dopo morta (“Il mio passato proibito”, è il titolo originale); suo cugino Melvyn Douglas cerca di usarla per ottenere vantaggi economici; il medico Robert Mitchum, di cui lei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Stevenson farà regia sotta la Disney e con maggior risultato, qui siamo nel dramma noir clascico come in quegli anni se ne facevano a flotte, e forse anche questa moltitudine non faceva ben distinguere le cose. Regia medioctre, che non sa approfittare di un cast giusto ed è un vero spreco

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 14 dicembre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 13 dicembre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 19 giugno 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 31 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 29 gennaio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 24 gennaio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 22 gennaio 2006 su Rai Movie
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito