Trama
Quando incontra una giovane ragazza in fuga da un boss della mafia con forti agganci in politica, John Alexander (Steven Seagal) è combattuto tra il difendere la ragazza e il rimanere fedele all'agenzia governativa che lo ha assunto per una delicata missione.
Recensioni
Ho provato a guardarlo ed è stata l'esperienza peggiore della mia vita. Questo film mi fa rivalutare Incept.. beh, ora non esageriamo. Comunque un film dove la trama principalesembrava non iniziare mai ed è un insensato susseguirsi di violenza e dove Steven Seagal è un merceranio che si redime nell'aiutare una fanciulla scappata da un branco di maniaci psicopatici. Un… leggi tutto
1 recensioni negative
Ho provato a guardarlo ed è stata l'esperienza peggiore della mia vita. Questo film mi fa rivalutare Incept.. beh, ora non esageriamo. Comunque un film dove la trama principalesembrava non iniziare mai ed è un insensato susseguirsi di violenza e dove Steven Seagal è un merceranio che si redime nell'aiutare una fanciulla scappata da un branco di maniaci psicopatici. Un…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Grasso ,obeso, .e' ridicolo custui, con dei movimenti pachidermici,inguardabile
commento di deangelisNon se ne può più di questo giustiziere di serie B....
commento di MARPESSATO61