Mirko gioca a pallone con gli amici in un quartiere popolare di Roma quando conosce la coetanea Luana. I due dodicenni si piacciono sin da subito ma una sorpresa lascia Mirko senza parole mentre Luana per la prima volta nella sua vita sorride felice.
Isabella Salvetti ci insegna il senso dell'uguaglianza. Il video della durata di appena sei minuti ci immette nel bel mezzo di una partita di pallone tra dei ragazzetti romani. Leo, uno di questi, ha due piedi sinistri, e più di una volta tira il pallone lontano dal "campo" chiuso tra linee immaginarie e i cui pali sono zainetti. Tocca a Mirko, un leader, recuperare la palla che… leggi tutto
Isabella Salvetti ci insegna il senso dell'uguaglianza. Il video della durata di appena sei minuti ci immette nel bel mezzo di una partita di pallone tra dei ragazzetti romani. Leo, uno di questi, ha due piedi sinistri, e più di una volta tira il pallone lontano dal "campo" chiuso tra linee immaginarie e i cui pali sono zainetti. Tocca a Mirko, un leader, recuperare la palla che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.