Regia di James L. Brooks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nel cast c'è Jeff Daniels e non Bill Pullman
commento di ferniC'è un po' di tutto, forse troppo. 6
commento di BradyFilm clamorosamente sopravvalutato. Troppo facile far piangere con gli ospedali e le malattie terminali. 5
commento di putrellaDelicato e commovente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilmone confezionato per acchiappare Oscar ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel film su un tema "doloroso"
leggi la recensione completa di Furetto60Una palla infernale. Splendide le recitazioni di Nicholson e McLane. Dramma melenso di adulteri famiglie e malattie.
commento di ENNAHDramma e sentimento, ma anche scottanti tematiche trattate con straordinaria leggerezza in un periodo storico importante perla storia del cinema americano. “Voglia di tenerezza” è un gioiellino che merita tutti e 5 gli Oscar e un plauso a James L. Brooks che lo ha fortemente voluto.
leggi la recensione completa di scandonianoE' vero, un film strappalacrime e carino.
commento di steveun…io non capisco il senso di questo film.Negli anni, ancora ogni tanto quando lo trovo in qualche passaggio televisivo, mi domando: …perchè? …ma la mia domanda rimane senza risposta. …qualche ipotesi?
commento di zenjaCredo che questo film sia unico nel suo genere. Non ho mai pianto così tanto. Riso così tanto. Un cast stellare e perfetto. Un genere purtroppo mai più ripreso. E neanche in tv viene più trasmesso.
commento di demixever82non male
commento di bocchanBello e coinvolgente,molto emozionante.
commento di Henry86