Regia di Terence Davies vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il contenuto si valuta positivamente,gli attori sono appropriati,ma e' troppo frammentario e in alcuni momenti anche noiosetto....gli inserti canterini sono tanti....anche troppi.Molto quotato dalla critica....da me un po' meno.
commento di ezioStraordinario affresco proletario della vita di una famiglia inglese negli anni a cavallo della seconda guerra mondiale, è un film duro e struggente, lucido e commovente al tempo stesso, che lascia il segno anche per la sua insolita struttura a mosaico in cui sono proprio le canzoni a diventare il tramite e il deposito della memoria collettiva.
commento di (spopola) 1726792Purtroppo non mi ha né colpito né coinvolto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCapolavoro assoluto, uno dei vertici massimi raggiunti dal cinema. Musica, arte, poesia, spaccato sociale e potenza magistrale narrativa. Introvabile, da recuperare ad ogni costo.
commento di nohaybanda