All'alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sarà suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchietti, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprirà che non sempre chi è in squadra con te è un tuo alleato.
Dai fatti di cronaca nera agli intrighi amorosi per finire con i giochi di carte, a Pineta l'inganno fa parte delle regole. Ma anche le risate, se si passa dal BarLume. Voto 6 e mezzo.
Anche nella periferica Pineta può capitare che venga trovato il cadavere di una giovane morta per overdose . Ma sarà davvero proprio così ? La serie di film sul Bar Lume continua sulla stessa scia anche dopo l' avvento alla regia di Roan Johnson . I personaggi sono ormai ben caratterizzati e le differenze più evidenti sono che l' ombroso Viviani partecipa in… leggi tutto
Quesito giallo dell'episodio: dramma da abuso di sostanze o delitto? Se ne occuperà il Viviani, il cui bar assomiglia sempre più a un Quai des orfevres con servizio di ristorazione al tavolino; di lui già si sapeva che è uomo di principi (saldo come roccia nel rifiutare di servire il cappuccino dopo le ore 12:00) e qui ce ne dà conferma, mettendo il suo fiuto…
Anche nella periferica Pineta può capitare che venga trovato il cadavere di una giovane morta per overdose . Ma sarà davvero proprio così ? La serie di film sul Bar Lume continua sulla stessa scia anche dopo l' avvento alla regia di Roan Johnson . I personaggi sono ormai ben caratterizzati e le differenze più evidenti sono che l' ombroso Viviani partecipa in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Dai fatti di cronaca nera agli intrighi amorosi per finire con i giochi di carte, a Pineta l'inganno fa parte delle regole. Ma anche le risate, se si passa dal BarLume. Voto 6 e mezzo.
leggi la recensione completa di genoanoEnnesima decorosa commediola della serie del Bar Lume ....
leggi la recensione completa di daniele64