Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro "isola che non c’è", dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile ma sta per trasformarsi in realtà…
Per la regia di Ryan Travis, anche se il progetto è noto più per la presenza di quattro noti youtubers italiani, un film sci-fi potenzialmente figo ma rovinato dalla recitazione mediocre e dall'incapacità del team di scrittura.
Una schifezza di film. Messa in scena terribile, attori peggio e dialoghi idioti . Si salva un momento il finale leggermente originale, per il resto una merdata colossale.
Quattro dei più famosi youtuber (Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda) sbarcano al cinema. Ma il passaggio è tragico. Il tentativo di contaminare i linguaggi (visivi e verbali) si rivela fallimentare. Anzi, si accentua ancora di più lo scarto. Come se le diverse velocità non trovassero un equilibrio, ma si scontrassero tra loro. Francesco e Giovanni sono due ragazzi completamente… leggi tutto
Quando iniziò ad essere pubblicizzata l'uscita nelle sale di un film con nel cast FaviJ, Clapis, Leonardo De Carli e Zoda, ovvero quattro personaggi noti al mondo di YouTube ma che con il cinema c'entrano quanto il cavolfiore a colazione, è inutile dire che su Internet sono partite rivolte di ogni genere.
E alla sua uscita il film fu stroncato da praticamente chiunque (che non…
Sconclusionato, totalmente fuori dalla realtà, interpretato da attori poco capaci. Eppure non ho trovato completamente negativo questo film, forse anche perchè l'ho visto condizionato dai precedenti giudizi, che lo stroncano senza pietà. Il film racconta la storia di due ragazzi, ambedue appassionati di videogiochi, uno è un hacker in difficoltà nella vita…
Per la sua sessantesima edizione, il premio David di Donatello cambia casa e dalla Rai si sposta sui canali Sky Cinema (e, free, su Tv8). La cerimonia di… segue
Mamma mia. Sono ancora scombussolato.
Questa allegra rimpatriata tra quattro degli youtuber italiani più conosciuti (Favij, l'unico che conosco, Clapis, Zoda e De Carli) è peggio di un fallimento sotto tutti gli aspetti che è possibile analizzare.
Trama? Non pervenuta. Il film sembra più un insieme scoordinato di situazioni mal costruite che un film unitario…
Propongo stasera una playlist alquanto particolare, con un titolo fuorviante.
Quali sono i film che reputate inutili, così inutili che dalla storia del cinema e dalla vostra mente, ma soprattutto dal…
In un weekend che i distributori certamente immaginavano più ricco - quantomeno per i titoli adatti alla festività di Halloween - scendono invece e di molto i valori generali. Complice sicuramente il bel…
Quattro dei più famosi youtuber (Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda) sbarcano al cinema. Ma il passaggio è tragico. Il tentativo di contaminare i linguaggi (visivi e verbali) si rivela fallimentare. Anzi, si accentua ancora di più lo scarto. Come se le diverse velocità non trovassero un equilibrio, ma si scontrassero tra loro. Francesco e Giovanni sono due ragazzi completamente…
Sono finite le "abboffate" legate ai film di animazione (con però Inside Out ancora in classifica e il traguardo dei 25 milioni di euro assolutamente possibile e con Hotel Transylvania 2 in…
In una settimana in cui il nuovo titolo più presente nella sale è la commedia Io che amo solo te, distribuita in 320 copie, si aprono spazi per parecchi titoli che sarà bello poter ammirare.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Per la regia di Ryan Travis, anche se il progetto è noto più per la presenza di quattro noti youtubers italiani, un film sci-fi potenzialmente figo ma rovinato dalla recitazione mediocre e dall'incapacità del team di scrittura.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaUna schifezza di film. Messa in scena terribile, attori peggio e dialoghi idioti . Si salva un momento il finale leggermente originale, per il resto una merdata colossale.
commento di Davide_Django