Espandi menu
cerca

Trama

Un criminale italiano vive a Parigi. Quando viene a conoscenza di un potenzialmente lucrosissimo rapimento che sta per essere effettuato in Puglia, decide di tornare di corsa in patria per intervenire e rapire il rapito, insieme ai suoi uomini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

antonio de curtis di antonio de curtis
6 stelle

Simpatica commedia diretta dal  regista e produttore Luciano Ercoli(che produsse anche 3 film di Totò) Protagonisti il trio Walter Chiari,Maurizio Arena e Ettore Manni Altri interpreti gli ottimi Vittorio Caprioli,Franca Valeri e Marisa Merlini e la bellissima Nieves Navarro moglie del regista Sceneggiano Ottavio Alessi,Ercoli e Dino Verde. Musiche allegre di Gianni Ferrio. Film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Un criminale italiano vive a Parigi. Quando viene a conoscenza di un potenzialmente lucrosissimo rapimento che sta per essere effettuato in Puglia, decide di tornare di corsa in patria per intervenire e rapire il rapito, insieme ai suoi uomini.   Ottavo film nell'arco di sette anni per Luciano Ercoli, maggiormente noto però come produttore. L'ultima sua pellicola come regista… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

antonio de curtis di antonio de curtis
6 stelle

Simpatica commedia diretta dal  regista e produttore Luciano Ercoli(che produsse anche 3 film di Totò) Protagonisti il trio Walter Chiari,Maurizio Arena e Ettore Manni Altri interpreti gli ottimi Vittorio Caprioli,Franca Valeri e Marisa Merlini e la bellissima Nieves Navarro moglie del regista Sceneggiano Ottavio Alessi,Ercoli e Dino Verde. Musiche allegre di Gianni Ferrio. Film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un criminale italiano vive a Parigi. Quando viene a conoscenza di un potenzialmente lucrosissimo rapimento che sta per essere effettuato in Puglia, decide di tornare di corsa in patria per intervenire e rapire il rapito, insieme ai suoi uomini.   Ottavo film nell'arco di sette anni per Luciano Ercoli, maggiormente noto però come produttore. L'ultima sua pellicola come regista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito