Quando la polizia la informa che la sua unica figlia ventenne, Elodie, è partita alla volta della Siria per unirsi alla jihad, la rocker Elisabeth è sconvolta. In stato di shock, non riesce a capire perché la ragazza abbia voluto combattere una guerra non sua. Decide così di partire anche lei per rintracciarla e riportarla in Belgio, sperando di rompere il muro di incomprensione che da tempo le separa.
In una qualche località belga, Elisabeth e la figlia diciottenne Elodie vivono insieme in una casa isolata in riva ad un lago. Una convivenza senza apparenti conflitti, ma un giorno, di punto in bianco, Elodie scompare. Interrogando una compagna di scuola della figlia, Elisabeth viene a sapere che Elodie è partita alla volta di Cipro con un ragazzo di cui non aveva mai sentito… leggi tutto
In una qualche località belga, Elisabeth e la figlia diciottenne Elodie vivono insieme in una casa isolata in riva ad un lago. Una convivenza senza apparenti conflitti, ma un giorno, di punto in bianco, Elodie scompare. Interrogando una compagna di scuola della figlia, Elisabeth viene a sapere che Elodie è partita alla volta di Cipro con un ragazzo di cui non aveva mai sentito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La disperata ricerca di una figlia partita in Siria per unirsi a Daech. Duro, ma molto coinvolgente e magnificamente interpretato.
leggi la recensione completa di hupp2000