Trama
Lucky Jackson, corridore automobilistico (Presley), senza mezzo e senza mezzi, per sbarcare il lunario fa il cameriere. Si reca a Las Vegas con il suo meccanico Shorty, sulle tracce di Rusty, una ragazza di cui si è invaghito. Lucky nella capitale del gioco d'azzardo sta cercarcando un ricco sponsor che gli consenta di gareggiare. Dopo tanta fatica riuscirà a trovare i soldi per correre, ma poi prometterà alla sua ragazza di smettere.
Note
La migliore commedia di Presley, grazie anche alle canzoni "The Lady Loves Me" e "I Need Somebody to Lean On".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Forse il film più piacevole con Elvis Presley ma non tanto per lui quanto per Ann-Margret, belle le macchine da corsa anni 60.Finale appiccicato.
commento di marco biè una bella commedia musicale romantica con due affascinanti protagonisti,buone le riprese della corsa finale …
commento di wang yuFilm musical-turistico tenuta in vita dal solo Elvis, ma molto a fatica. Purtroppo anche i suoi numeri, infatti, risultano radi con pezzi scelti non esattamente tra il meglio del suo repertorio.
commento di moviemanStrano che non ci sia opinioni , qui ! Perche' il film e' accettabile , anche oggi ..giorno . e' vivace , simpatico , con la migliore Ann-Margret .
commento di nostalgico