Espandi menu
cerca

Trama

Il capitano dei Carabinieri Riccardi viene richiamato in servizio a Genova, dove una scia di omicidi di prostitute lascia intuire la mano di un assassino seriale. Riccardi e i suoi uomini dovranno indagare a fondo e lottare in prima persona per scovare il killer.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Donapinto di Donapinto
6 stelle

Dapprima salutato come il più probabile erede di Dario Argento, la promettente carriera di Michele Soavi virerà ben presto e dopo soli sei film per il cinema, verso le produzioni televisive. Come per LA UNO BIANCA del 2001, Soavi torna a parlarci di un altro fatto di cronaca avvenuto nel nostro paese. Questa volta e' il turno di Donato Bilancia (per l'occasione ribattezzato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il capitano dei Carabinieri Riccardi viene richiamato in servizio a Genova, dove una scia di omicidi di prostitute lascia intuire la mano di un assassino seriale. Riccardi e i suoi uomini dovranno indagare a fondo e lottare in prima persona per scovare il killer.   Dopo gli inizi nell'horror (Deliria, La chiesa) sotto l'egida di Dario Argento, ed eravamo nella seconda metà degli anni… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Donapinto di Donapinto
6 stelle

Dapprima salutato come il più probabile erede di Dario Argento, la promettente carriera di Michele Soavi virerà ben presto e dopo soli sei film per il cinema, verso le produzioni televisive. Come per LA UNO BIANCA del 2001, Soavi torna a parlarci di un altro fatto di cronaca avvenuto nel nostro paese. Questa volta e' il turno di Donato Bilancia (per l'occasione ribattezzato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il capitano dei Carabinieri Riccardi viene richiamato in servizio a Genova, dove una scia di omicidi di prostitute lascia intuire la mano di un assassino seriale. Riccardi e i suoi uomini dovranno indagare a fondo e lottare in prima persona per scovare il killer.   Dopo gli inizi nell'horror (Deliria, La chiesa) sotto l'egida di Dario Argento, ed eravamo nella seconda metà degli anni…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito