Espandi menu
cerca

Trama

Bruno, architetto, ha una vita equilibrata ma con emozioni instabili e grigie, senza capirne bene il perché. Sposato e con un figlio, vive un momento di sbandamento, lascia la famiglia e si concentra su un lavoro creativo, il restyling di un quartiere d'epoca. Lo affianca Fer, uno storico dell'urbanistica dichiaratamente gay con cui nasce qualcosa di non semplice.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cambiare vita e scegliere la solitudine per cercare di capire cosa si vuole in realtà. Un brillante architetto si ritrova a fare i conti con le proprie vere tendenze, e si convince ad accettare il suo nuovo destino. Cronaca non proprio incalzante e sin troppo edulcorata e metaforica di una presa di coscienza complessa e difficile da gestire.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - NICE - FUORI CONCORSO La crisi esistenziale del trentenne Bruno, brillante architetto di Santiago del Cile impegnato nella realizzazione di una struttura che ambisce ad essere il fulcro di un importante lavoro su commissione che l’impresa ove lavora è riuscita ad assicurarsi, fa sì che l’uomo, sposato da almeno un decennio e… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - NICE - FUORI CONCORSO La crisi esistenziale del trentenne Bruno, brillante architetto di Santiago del Cile impegnato nella realizzazione di una struttura che ambisce ad essere il fulcro di un importante lavoro su commissione che l’impresa ove lavora è riuscita ad assicurarsi, fa sì che l’uomo, sposato da almeno un decennio e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito