Regia di Deniz Gamze Ergüven vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bel film, storia interessante e brave le protagoniste.
commento di Artemisia1593Bel film, davvero ben strutturato e girato. La storia è interessante e curiosa. Rivela molti aspetti di un mondo che ci sembra ormai remoto...
leggi la recensione completa di BradyLa Turchia, all’epoca di questo film, chiedeva di entrare in Europa, ma nelle campagne, assieme alla proprietà feudale della terra e delle donne, vigeva - anche fra le persone acculturate - la mentalità più retriva, unita a uno stretto controllo sociale nei confronti del mondo femminile, come sappiamo anche dal grande cinema di N.Ceylan.
leggi la recensione completa di laulillaApprezzabile ed attuale, ma mi riesce difficile credere al coraggio esibito dalle protagoniste. Ben diretto, e le giovani attrici se la cavano bene. Voto 6.
commento di ezzo24Molto bello, brave le ragazze specialmente la protagonista principale.
commento di corradopFilm d'Attualità in questo caso a Tematica giovani,in qualche caso un po' ruvido ma comunque apprezzabile e con un Suo senso.voto.6.
commento di chribio1Il dramma delle ragazze turche, vittime di una società sessuofoba e maschilista, in un film lucido e ben diretto. Voto 7/10.
commento di alexio350Piccole donne crescono. Un intero, grande, meraviglioso Paese non sa ancora se e come farlo.
leggi la recensione completa di MarioC