Regia di Nabil Ayouch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L’animazione delle notti e dei bordelli di Marrakesh non sarebbe neppure immaginabile se non coesistessero su questo nostro pianeta persone che godono di enormi ricchezze e altre che vivono nella più profonda povertà, ma che tra le briciole di quelle ricchezze cercano il loro impossibile riscatto umano e sociale.
leggi la recensione completa di laulillaUn ritratto impietoso della vita di alcune prostitute, forse nella realtà dove meno ci si sarebbe aspettato che venisse girato.
leggi la recensione completa di galavernaVita di prostitute a vari livelli, una descrizione minuziosa e senza veli della durezza e della leggerezza. Questa cura dei dettagli rende il film una piccola perla. Voto: 7
commento di giancaudioUn viaggio,quasi documentaristico nelle notti di Marrakech,tra orge,sesso e poverta',raccontate dal regista franco-marocchino Nabil Ayuch....da vedere.
leggi la recensione completa di eziofilm che tratta un tema importante, delicato e complesso, lodevole nelle intenzioni, ma di una povertà filmica imbarazzante. la scheda definisce le protagoniste "piene di gioia"! ciò è completamente fuorviante. semmai resistono, a loro modo, al devastante mondo a cui appartengono...ma non si venga a parlare di emancipazione!
commento di giovenosta