Espandi menu
cerca
Much Loved

Regia di Nabil Ayouch vedi scheda film

Commenti brevi
  • L’animazione delle notti e dei bordelli di Marrakesh non sarebbe neppure immaginabile se non coesistessero su questo nostro pianeta persone che godono di enormi ricchezze e altre che vivono nella più profonda povertà, ma che tra le briciole di quelle ricchezze cercano il loro impossibile riscatto umano e sociale.

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Un ritratto impietoso della vita di alcune prostitute, forse nella realtà dove meno ci si sarebbe aspettato che venisse girato.

    leggi la recensione completa di galaverna
  • Vita di prostitute a vari livelli, una descrizione minuziosa e senza veli della durezza e della leggerezza. Questa cura dei dettagli rende il film una piccola perla. Voto: 7

    commento di giancaudio
  • Un viaggio,quasi documentaristico nelle notti di Marrakech,tra orge,sesso e poverta',raccontate dal regista franco-marocchino Nabil Ayuch....da vedere.

    leggi la recensione completa di ezio
  • film che tratta un tema importante, delicato e complesso, lodevole nelle intenzioni, ma di una povertà filmica imbarazzante. la scheda definisce le protagoniste "piene di gioia"! ciò è completamente fuorviante. semmai resistono, a loro modo, al devastante mondo a cui appartengono...ma non si venga a parlare di emancipazione!

    commento di giovenosta