Babak e la madre, dopo aver lasciato l'Iran ed attraversato l'Europa, si sono da poco trasferiti in Canada. Qui hanno presentato domanda come rifugiati politici. Nell'attesa di ricevere una risposta, cercano di rifarsi una vita. Ma le prospettive sono poche e le delusioni tante.
I sogni sono grandi anche se non fanno notizia. Anche se nessuno osa ammettere che sono impossibili. Che la speranza è solo un’illusione. Che il miraggio della salvezza, del benessere, della libertà è una fregatura che non lascia scampo. Babak e sua madre ci hanno creduto. Sono fuggiti dall’Iran ed hanno viaggiato a lungo, Hanno attraversato l’Europa dalla… leggi tutto
I sogni sono grandi anche se non fanno notizia. Anche se nessuno osa ammettere che sono impossibili. Che la speranza è solo un’illusione. Che il miraggio della salvezza, del benessere, della libertà è una fregatura che non lascia scampo. Babak e sua madre ci hanno creduto. Sono fuggiti dall’Iran ed hanno viaggiato a lungo, Hanno attraversato l’Europa dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.