Trama
Partendo dall'attentato alla sua vita nel 1981, storia di Karol Józef Wojtyla (1920-2005), dalla giovinezza nella città natale di Wadowice alla carriera teatrale, dall'invasione tedesca della Polonia fino al servizio ecclesiastico che lo porterà al pontificato, il 16 ottobre 1978, col nome di Papa Giovanni Paolo II.
Recensioni
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Premetto che non ho visto il film, mi incuriosisce sapere come è stata assegnata la valutazione 10 non risultando ne critica ne pareri del pubblico. Grazie!
commento di UgoCatone