Espandi menu
cerca

Trama

Anno 2201. La Terra è entrata in una fase di pace e prosperità. La corazzata Yamato, che aveva salvato la Terra dalla minaccia di Gamilas, è ormai destinata allo smaltimento, superata dalla nuova classe di corazzate spaziali Andromeda. Ma un giorno viene captata una richiesta di aiuto proveniente dall'ultima sopravvissuta del misterioso pianeta Terasat. Una voce femminile avverte dell’avanzata di un enorme cometa bianca, che distrugge ogni cosa al suo passaggio. Disobbedendo agli ordini dei superiori, la Yamato e il suo equipaggio ripartono per un nuovo viaggio verso l’ignoto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
4 stelle

"Saraba Uchu Senkan Yamato - Ai no Senshitachi", per semplificare con il titolo della versione italiana, Addio Yamato, diretti da Toshio Masuda non si discosta poi molto dal capitolo precedente che recensii tempo fa. Questo cartone animato per adulti serio e stoico del 1978, prosegue la storia della "Corazzata spaziale Yamato" e le mie impressioni non cambiano poi molto.. Il film d'animazione… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
4 stelle

"Saraba Uchu Senkan Yamato - Ai no Senshitachi", per semplificare con il titolo della versione italiana, Addio Yamato, diretti da Toshio Masuda non si discosta poi molto dal capitolo precedente che recensii tempo fa. Questo cartone animato per adulti serio e stoico del 1978, prosegue la storia della "Corazzata spaziale Yamato" e le mie impressioni non cambiano poi molto.. Il film d'animazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito