Anno 2201. La Terra è entrata in una fase di pace e prosperità. La corazzata Yamato, che aveva salvato la Terra dalla minaccia di Gamilas, è ormai destinata allo smaltimento, superata dalla nuova classe di corazzate spaziali Andromeda. Ma un giorno viene captata una richiesta di aiuto proveniente dall'ultima sopravvissuta del misterioso pianeta Terasat. Una voce femminile avverte dell’avanzata di un enorme cometa bianca, che distrugge ogni cosa al suo passaggio. Disobbedendo agli ordini dei superiori, la Yamato e il suo equipaggio ripartono per un nuovo viaggio verso l’ignoto.
"Saraba Uchu Senkan Yamato - Ai no Senshitachi", per semplificare con il titolo della versione italiana, Addio Yamato, diretti da Toshio Masuda non si discosta poi molto dal capitolo precedente che recensii tempo fa. Questo cartone animato per adulti serio e stoico del 1978, prosegue la storia della "Corazzata spaziale Yamato" e le mie impressioni non cambiano poi molto.. Il film d'animazione… leggi tutto
"Saraba Uchu Senkan Yamato - Ai no Senshitachi", per semplificare con il titolo della versione italiana, Addio Yamato, diretti da Toshio Masuda non si discosta poi molto dal capitolo precedente che recensii tempo fa. Questo cartone animato per adulti serio e stoico del 1978, prosegue la storia della "Corazzata spaziale Yamato" e le mie impressioni non cambiano poi molto.. Il film d'animazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.